PUNTI VENDITA

Torino Via Verres 28
Settimo Torinese Via Maroncelli 4bis
Chieri Centro Commerciale Il Gialdo

GRATE BLINDATE

Power Security è un marchio dell’azienda Irpinia Inox sas specializzata nella progettazione e produzione di persiane blindate e grate antieffrazione, cancelli e ringhiere modulari. Le nostre soluzioni all’avanguardia sia dal punto di vista della sicurezza che per quanto concerne l’aspetto tecnico rendono le nostre lavorazioni di elevata qualità, affidabilità, resistenza e un design attento agli ambiti di applicazione.

Grate blindate Apribili

Sono realizzate con acciaio Pieno di diametro 16 mm. Possono essere sia fisse che apribili. Nella versione "Grata Fissa" il telaio può essere realizzato in tubolare in lamiera pressopiegata o in piatto pieno a seconda delle esigenze del cliente o dell'installatore. Nella realizzazione delle grate fisse, la griglia in acciaio pieno viene saldata completamente al telaio rendendo il tutto un corpo unico difficilissimo da scardinare. Nella versione "Grata Apribile" il telaio viene realizzato tramite gli stessi profili utilizzati per le persiane blindate.
Il sistema di chiusura dell'anta principale è caratterizzato da triplice chiusura. L'anta secondaria viene chiusa mediante paletti azionati da catenacci a leva indipendenti. La sicurezza, inoltre è garantita da rostri antiscardino montati a lato delle cerniere. Tutte le grate sono verniciate con sistema di verniciatura a polveri epossidiche termoindurenti. E' inoltre possibile scegliere il disegno della griglia tra i modelli esposti in catalogo.

Grate blindate con snodo

Power Security presenta in esclusiva il nuovo sistema antiintrusione che permette dei rendere sicura la propria casa senza il bisogno di sostituzione dell'esistente infisso esterno.
La grata apribile con snodo viene installata tra l'infisso interno e quello esterno, proprio come una grata fissa, ed attraverso un innovativo sistema costruito con speciali cerniere di sicurezza permette di aprirsi e di scavalcare l'infisso esterno per poter rendere libero il passaggio.
Il sistema di chiusura dell'anta principale è composto da serratura di sicurezza a montante con triplice chiusura. L'anta secondaria viene chiusa mediante paletti azionati da catenacci a leva indipendenti. La sicurezza, inoltre è garantita da rostri antiscardino montati a lato delle cerniere.
Le grate apribili con snodo sono fornite di maniglia metallica ergonomica di alta qualità. Tutte le grate sono verniciate con sistema di verniciatura a polveri epossidiche termoindurenti.

power security Grate blindate Power Security


Privacy Cookie Policy Utilizzo del sito