PUNTI VENDITA

Torino Via Verres 28
Settimo Torinese Via Maroncelli 4bis
Chieri Centro Commerciale Il Gialdo

PERSIANE

Berruti & Saporito è l'azienda di Torino che opera nel settore della creazione e del montaggio di persiane in alluminio, offrendo un ampio assortimento di soluzioni ideali per rispondere al meglio a ogni esigenza.

L'esperienza maturata in anni di attività ha permesso all'impresa di farsi conoscere a livello più ampio grazie anche alla collaborazione con tecnici competenti e altamente qualificati.

I modelli in alluminio

Offriamo due opzioni di scelta per le persiane in alluminio

  • Persiana con telaio rustico, con sezione del profilo da 53 mm, disponibile nella versione a lamella classica, orientabile a goccia, fiorentina oppure nelle varianti a lamella storica, chiusa, verticale e orientabile ovale;
  • Persiana con telaio, con sezione del profilo da 45 mm, disponibile nella versione a lamella classica, orientabile a goccia, fiorentina oppure nelle varianti a lamella storica, chiusa, verticale e orientabile ovale.

Installazione e assistenza

Pacchetti completi, personalizzati secondo le singole esigenze: Berruti & Saporito progetta e realizza soluzioni ad hoc per ogni necessità, fornendo articoli di qualità, garantiti e certificati secondo le più recenti normative. Gli operai dei quali si avvale, inoltre, eseguono interventi precisi e puntuali, installando con la massima cura ogni elemento. Si rende infatti necessario, nella fase di montaggio, utilizzare attrezzature professionali che permettano di rifinire con cura ogni installazione, per interventi ad opera d'arte.

Assortimento di colori, dimensioni, materiali e finiture: questo l'elemento che caratterizza le persiane in alluminio di B & S , il punto di riferimento per chiunque voglia avere elementi di qualità per i propri ambienti.

PERSIANE BLINDATE ECO

Berruti & Saporito propone il modello di persiana blindata ECO, realizzata in acciaio zincato di alto spessore che garantisce la protezione dagli agenti atmosferici e la resistenza ai tentativi di effrazione. Questa persiana è dotata di una serratura di sicurezza a 3 punti di chiusura, di cerniere sagomate ad altissima resistenza e di rostri di sicurezza che si inseriscono nel lato cerniera del telaio portante. Inoltre questo modello prevede un sistema di fissaggio delle lamelle che, grazie alla conifica e all'asolatura delle stesse, esclude le saldature e permette il passaggio all’interno di un tondino in acciaio che ne impedisce lo scardinamento.

Il telaio delle persiane ECO è in zincato pressopiegato 15/10, con cerniere sagomate ad altissima resistenza. Ciò permette la realizzazione di uno stipite esterno di rifinitura. Il telaio è dotato di sedi per i rostri, per il riscontro della serratura e di opportuni fori di fissaggio per ancorare lo stesso al controtelaio o alla muratura (a seconda delle le esigenze di installazione).

Le persiane ECO hanno ante con montanti e traverso superiore realizzati in tubolare scatolato asolato. Il fascione inferiore è realizzato con un pressopiegato in lamiera zincata da 15/10 ma, se richiesto, viene predisposta una battuta inferiore in lamiera zincata 15/10 pressopiegata da 40x20. Per le portefinestre, viene realizzato un fascione centrale. In corrispondenza della cerniera saldata all’anta, vengono fissati dei rostri che si inseriscono nel telaio portante aumentandone così la sicurezza.


Privacy Cookie Policy Utilizzo del sito